Password dimenticata?
Ricerca guidata




GUIDA ALL'ACQUISTO ONLINE DELLA TUA MARMITTA SPORTIVA

Benvenuto nel sito di Bruel Italia il negozio online di marmitte sportive e ricambi per auto. Scopri come acquistare i nostri prodotti.

 

Acquistare online

Acquistare su www.bruelitalia.it è semplice. Basta navigare nel nostro catalogo online scegliere la marmitta che ti interessa e aggiungerla al carrello.
Ogni volta che inserisci un prodotto nel carrello puoi decidere se procedere nell’acquisto o inserire un altro prodotto.

Il nostro carrello ha 4 semplici passaggi:

  • Nel primo trovi il riepilogo del prodotto /dei prodotti scelti.
     
  • Nel secondo passaggio ti vengono richiesti di dati per la fattura o per l’invio della marmitta.
    Per acquistare su Bruel Italia non è necessario registrarsi al sito, basta inserire i tuoi dati per l’invio della fattura e della merce.
    Se invece decidi di registrarti per velocizzare i tuoi ordini futuri, la registrazione avverrà dal carrello nel momento in cui farai il primo ordine di acquisto. Oltre ai dati anagrafici e di indirizzo ti saranno chiesti anche il nome utente e la password.Ti consigliamo di memorizzarle. La registrazione è assolutamente gratuita e non ti obbliga assolutamente ad effettuare alcun acquisto in compenso ti consente di effettuare ordini più rapidamente. In caso di acquisto, gli ordini saranno così facilitati dal fatto che non dovrai reinserire tutti i tuoi riferimenti ogni volta che avrai un contatto con noi.
    Alcuni prezzi e servizi sono esclusivi per gli utenti che si registrano.

    Se sei un operatore di settore puoi registrati nell’area dedicata. In questo modo avrai accesso a offerte vantaggiose.
     
  • Nel terzo passaggio potrai scegliere le modalità di spedizione e le modalità di pagamento e visualizzerai il riepilogo dell’ordine.
    A questo punto potrai confermare l’ordine e passare alla cassa per il pagamento.
     
  • Nel quarto passaggio visualizzerai a video la conferma dell’avvenuto ordine con il relativo numero che potrai stampare.
    In contemporanea riceverai un messaggio email con la conferma dell’ordine.

 

Torna a inizio pagina

 

Acquistare via fax

Se preferisci fare un ordine via fax puoi scaricare e stampare il modulo d’ordine e inviarlo via fax al numero:

fax +39 039 89 42 506

 

Torna a inizio pagina

 

Modalità di spedizione(in Italia)

Puoi scegliere quale modalità di spedizione preferisci tra:

  • Consegna standard con un prezzo di 20,90 Euro
  • Consegna serale con un prezzo di 25,07 Euro. Valido solo per spedizioni effettuate in Italia
  • Consegna sabato mattino con un prezzo di 25,07 Euro. Valido solo per spedizioni effettuate in Italia
  • Pick & Pay ritiro dalla marmitta nel nostro punto di ritiro c/o AUTOMOBILI MODERNE via Buonarrotti 193 Monza MB dal lunedì al venerdi previo appuntamento telefonico. Il ritiro Pick & Pay è valido solo per pagamento alla consegna della merce e non comporta spese di spedizione. Valido solo per l'Italia

 

Torna a inizio pagina

 

Modalità di pagamento

Puoi decidere di pagare i tuoi acquisti delle marmitte Bruel tramite:

 

 

Contrassegno

Il pagamento in contrassegno è possibile solo per le spedizioni effettuate in Italia.
Per il pagamento dovrai pagare in contanti all’atto della consegna delle merce. Pagamento contrassegno comporta un sovrapprezzo di + 5,00 Euro che viene già calcolato nel totale costi ordine. Ti raccomandiamo di preparare l'importo esatto indicato nella email di conferma ordine in quanto il corriere non può dare resto.

 

Carta di Credito sul server sicuro e protetto di Banca Sella

Bruel Italia utilizza GestPay, il sistema di Banca Sella per i pagamenti su Internet con carta di credito.
Le informazioni inserite relativamente ai dati della tua carta di credito verranno inviate a Banca Sella (Help-desk ecommerce Tel. 015 2434640) attraverso un server sicuro che utilizza il protocollo SSL3 a 128 bit, lo standard di sicurezza più elevato per l'invio di informazioni sensibili attraverso la rete Internet.
Il protocollo SSL è emesso, certificato e garantito da Verisign.
Il sistema agisce contemporaneamente su due livelli di controllo:

  • SSL3 a 128bit: protegge l'inoltro dei suoi dati dal suo browser al server di Banca Sella rendendoli non leggibili a terzi.
  • Verisign: certifica con una Secure Server ID che sta comunicando realmente solo ed esclusivamente con il server di Banca Sella.

Pertanto, i dati relativi alla tua carta di credito vengono processati esclusivamente da Banca Sella per i controlli necessari ad autorizzare il pagamento on line. Bruel Italia, quindi non avrà accesso ai dati relativi alla tua carta di credito, ma gestirà solo i tuoi dati (nome, cognome, indirizzo...) necessari all'invio dei nostri prodotti presso l’indirizzo indicato nell’ordine.

 

Bonifico

Puoi scegliere di pagare tramite bonifico alle coordinate bancarie che ti verranno indicate nel messaggio email di conferma ordine.
Ti ricordiamo di specificare in modo chiaro il numero di ordine relativo al pagamento.

 

Rateale @Rate in Rete

Scopri come funziona il pagamento @ Rate in Rete nella pagina dedicata.

Torna a inizio pagina

 

Tempi di consegna

I prodotti richiesti verranno inviati, salvo problemi, entro 10/15 giorni lavorativi dalla data di ricezione ordine.
Gli ordini che riceviamo durante il fine settimana vengono evasi il lunedì successivo.
Nel caso accada che il prodotto richiesto non sia immediatamente disponibile, sarai avvertito via email del problema verificatosi e dei tempi di consegna previsti.
Nel caso non dovessi ricevere il pacco nei tempi previsti, puoi contattarci segnalandoci il problema.
Per essere sicuro di ricevere ciò che hai ordinato nel più breve tempo possibile, ti invitiamo a seguire i seguenti consigli:

  • indica un indirizzo dove sia sempre presente qualcuno per ricevere il pacco
  • il cognome indicato deve corrispondere a quello presente sul campanello di casa o indica il nome riportato sul campanello. Infatti se il corriere non trova il nominativo, rimanda il pacco al mittente come "indirizzo sconosciuto"
  • aggiungi ai tuoi dati anche un tuo recapito telefonico dove sia facile reperirti
  • aggiungi sempre il codice di avviamento postale

 

Torna a inizio pagina

 

Prodotti danneggiati

Se dovessi ricevere merce danneggiata, comunicarcelo entro 5 giorni lavorativi via email (info@bruelitalia.it) citando "articoli danneggiati" nel soggetto dell'e-mail (oppure telefona al +39 039 22 63 180).

 

Torna a inizio pagina